Chi Siamo

/Chi Siamo
Chi Siamo2018-09-13T09:32:49+00:00

Il Grotto Reina é una classico ristorante – pizzeria nato nel lontano 1890.
Inizialmente fu gestito dal proprietario dell’immobile, in seguito subentrò Agostino Carrucciu che proseguì il suo lavoro per 23 anni.
Nel 2016 due volenterosi ragazzi, Daniele e Paolo, hanno deciso di rilevare il ristorante e di iniziare, così, una nuova avventura.
Il Grotto Reina si trova nel centro di Agno sulla cantonale, ha un ampio parcheggio, una grande terrazza rinfrescata nel periodio estivo da grandi piante di tiglio, un’area giochi per i bambini e due sale interne molto accoglienti.
Al vostro arrivo uno staff, ben preparato, è pronto ad accogliervi e proporvi il nostro menu: le nostra pizze con 4 impasti a scelta farina 00, kamut, integrale e impasto al carbone.
Per la cucina la carta è molto varia: degni di nota sono i nostri risotti, la tartare di manzo preparata al tavolo e una scelta di piatti di stagione, tra cui carciofi e asparagi.
Nel periodo estivo è in uso la griglia esterna.
Nel periodo invernale la nostra chinnoise di manzo cervo e cavallo, la polenta accompagnata da brasato, salami di cervo e diversi altri piatti di selvaggina.
Tutto è cucinato con passione dal nostro chef Sergio.
Il nostro obbiettivo è fare bene ciò che facciamo e sappiamo fare, essere riconoscsenti nei confronti del cliente e farlo sentire come a casa in un ambiente sereno e cordiale.
A pranzo o a cena il prezzo medio varia tra fr.20 e fr.40 a persona.